Soul Calibur VI, Setsuka è il prossimo personaggio DLC

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11545
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Soul Calibur VI, Setsuka è il prossimo personaggio DLC

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Bandai Namco ha annunciato un nuovo personaggio che verrà introdotto in Soul Calibur VI come personaggio DLC. Si tratta di un personaggio già noto all'interno nella saga, introdotto nel terzo capitolo e sparito a partire dal quinto capitolo della serie. Si tratta di Setsura, che combatte utilizzando una lama nascosta in un parasole, che viene anch'esso sfruttato nel corso delle combo e degli attacchi Critical Edge. Setsuka è l'undicesimo personaggio DLC ad essere introdotto in Soul Calibur VI, rimane quindi ancora un lottatore che verrà introdotto come DLC.
 

Il trailer permette inoltre di ammirare alcuni dei contenuti in arrivo con l'aggiornamento 2.20, come un bilanciamento dei personaggi, il nuovo stage dedicato a Setsuka (Murakumo Shrine Grounds), nuove parti dei costumi, un nuovo episodio di Groh ed il set di creazione dei personaggi E. Questo set di parti personalizzate permette di ricreare Heihachi ed inserire elementi della serie di Tekken nei propri personaggi di Soul Calibur.

Setsuka verrà rilasciata il 4 agosto come parte del Season Pass 2 di Soul Calibur VI e sarà disponibile come acquisto separato.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti