Cyperpunk 2077, annunciata una linea di peluche prodotta da J!NX

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11545
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Cyperpunk 2077, annunciata una linea di peluche prodotta da J!NX

Messaggio da Barrnet »

Immagine
A soli due mesi dal lancio del più atteso titolo del 2020, l'action RPG Cyperpunk 2077, CD Projekt e J!NX hanno annunciato una collaborazione per una nuova linea di peluche a tema con il titolo, realizzati basandosi sui personaggi ed NPC del titolo e che verranno messi in vendita a Novembre, presumibilmente lo stesso giorno in cui verrà rilasciato il gioco. I personaggi per ora mostrati sono Johnny Silverhand, Dexter Deshawn, Royce ed il Trauma Team Security Specialist. Il prezzo è decisamente accessibile, visto che i peluche costano 12.86€ l'uno sul negozio ufficiale.
 

Per coloro che avessero vissuto gli ultimi anni in una grotta senza alcun accesso ad internet, ricordo che Cyperpunk 2077 è un videogioco in sviluppo presso CD Projekt RED, basato sull'ambientazione del gioco RPG cartaceo Cyberpunk 2020, rilasciato nel 1988. Il titolo presenta un budget ed un ciclo di sviluppo ancora più grossi rispetto all'ultimo capolavoro dell'azienda, The Witcher 3.

Il gioco è ambientato nella cittadina "Night City" nello "Stato libero della California del Nord" in una ambientazione anarco-capitalista con elementi futuristici (Cyperpunk per l'appunto). Le meccaniche di gioco girano attorno ad una altissima personalizzazione del personaggio di gioco ed il gameplay viene svolto con visuale in prima persona per una maggiore immedesimazione.

Cyberpunk 2077 è atteso per il 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite