Assassin's Creed Valhalla: un leak mostra 30 minuti di gameplay
Inviato: lunedì 6 luglio 2020, 12:02

Grazie a un post Reddit, pubblicato poche ore fa sul subreddit dedicato al titolo, per un certo lasso di tempo è stato possibile visionare ben 30 minuti di gameplay in un video-leak pubblicato su YouTube, ora purtroppo rimosso per motivi di copyright. Il video è stato però caricato da altri utenti, e ve ne rendiamo disponibile diversi ricaricamenti:
Il video mostra una quest in cui il giocatore dovrà riunirsi con i vichinghi di "East Anglia", l'Anglia Orientale, per assaltare un castello posseduto da un clan nemico di vichinghi. Il gioco infatti, come ben saprete, è proprio ambientato nel periodo storico delle invasioni vichinghe del IX secolo d.C., nello specifico in Inghilterra.
L'interfaccia assomiglia abbastanza a quella del titolo precedente della serie, Assassin's Creed Odyssey, anche se non mancano delle differenze importanti. Anche le modalità di combattimento sono piuttosto familiari, anche qui con una serie di novità che non vi spoileriamo (e non sappiamo nemmeno se saranno definitive, in realtà).
Assassin's Creed Valhalla verrà rilasciato entro la fine del 2020, probabilmente a dicembre, per PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X, Google Stadia.