Pagina 1 di 1

Ubisoft sta per lanciare Hyper Scape, nuovo battle royale

Inviato: martedì 30 giugno 2020, 1:07
da Pulcianov
Immagine
La moda dei battle royale è ormai un fatto assodato, e sono sempre di più le case videoludiche che scelgono di sviluppare il proprio titolo per provare a competere con i celebri Fortnite, PUBG e via dicendo. A fare la sua mossa per questa volta è Ubisoft, celebre casa videoludica francese che pare stia per annunciare il suo primo titolo battle royale.

Il suo nome sarà Hyper Scape, sarà free-to-play e interamente basato sulla fantascienza. A darci queste informazioni Rod Breslau, un consulente di e-sports che ha divulgato la notizia su Twitter. Il nome in codice con cui lo conosceremo sarà probabilmente Prisma Dimensions.
Breslau ci dà altre informazioni utili, tra cui la possibile data di rilascio: 12 luglio 2020, dunque tra pochissime settimane potremmo già giocarci senza grandi attese. Probabile anche la partnership con Twitch, che sarà quasi sicuramente la piattaforma prediletta da Ubisoft per mostrare le novità che porterà questo battle royale.

Fonte: Twitter