Risk of Rain 2 uscirà dall'accesso anticipato ad agosto

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Newser
Newser
Messaggi: 121
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

Risk of Rain 2 uscirà dall'accesso anticipato ad agosto

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine

Gli sviluppatori di Hopoo Games, autori del sequel dell'enorme rogue-like co-operativo, Risk of Rain 2, annunciano che il gioco uscirà dall'accesso anticipato di Steam e verrà lanciata la versione 1.0 ad Agosto.

Il gioco ha fatto il suo debutto su Steam a marzo dell'anno scorso (uscendo nel frattempo su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch), e inizialmente la versione 1.0 del gioco era prevista quest'estate. Tuttavia, gli sviluppatori con una comunicazione sul loro blog spiegano che hanno deciso di revisionare la data d'uscita dopo aver ricevuto risposte dalla community tramite un tweet in cui chiedevano ciò che i fan sperano di vedere nella versione completa del gioco, per questo stanno lavorando ad ulteriori miglioramenti.

Hopoo Games dichiara che si tratta della prima deviazione dalla roadmap del titolo sin dall'inizio dell'accesso anticipato, affinché possano offrire un'esperienza di gioco completa nella versione 1.0 di Risk of Rain 2. Dunque lo sviluppo nei prossimi mesi non riguarderà soltanto l'aggiunta di nuovi titoli, ma verranno anche  migliorate e testate tutte le vecchie componenti che sono state lasciate invariate.

Una nuova funzione rivelata prevede un futuro aggiornamento che aggiungerà un visualizzatore di server all'interno del gioco, ideato per risolvere tutti i disagi relativi alla modalità online, al fine di fornire ai giocatori un accesso facilitato alle partite peer-to-peer. L'obiettivo è quello di aiutare i giocatori a trovare le varie partite con le impostazioni preferite ed inoltre sarà disponibile uno strumento per creare server dedicati.

La versione 1.0 di Risk of Rain 2 sarà disponibile ad agosto, ciò comporterà uno spostamento per il rilascio della versione completa del gioco su console.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti