Il nuovo DLC di Borderlands 3 promette un'avventura in stile wild west

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Fioz
Newser
Newser
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 19 maggio 2020, 23:40
Sesso: Maschio

Il nuovo DLC di Borderlands 3 promette un'avventura in stile wild west

Messaggio da Fioz »

Immagine
L'ultimo DLC della Gearbox sembra uscito direttamente da uno spaghetti western e forse è proprio a questi che si rifà con il nuovo Bounty of Blood - a fistful of Redemption, sono infatti abbastanza chiari i riferimenti al famoso film western del 1964 Per un pugno di dollari con protagonista Clint Eastwood.
 
In questa nuova avventura vi recherete nella piccola città di Vestige, sul pianeta Gehenna, per confrontarvi con un feroce gruppo di banditi chiamati gli Indiavolati che spendono le loro giornate terrorizzando la popolazione locale.
Conoscerete nuovi personaggi, come Rose, che impugna una pistola ed una spada, e Juno, una donna grezza e dal passato difficile. Giocando e portando avanti la trama principale aiuterete la cittadina a tornare alla sua antica gloria e l'avventura sarà narrata e inframezzata da approfondimenti sui vari personaggi.

Avrete anche l'occasione di sbloccare un nuovo veicolo armato, la motobestia, con un nuovo arsenale a vostra disposizione e la possibilità di interagire con la flora locale per usufruire delle loro particolari abilità come ad esempio l'Erbagiuda, che vi consentirà di ammaliare i nemici e renderli temporaneamente vostri alleati, oppure i Mangiavento, i quali vi permetteranno di spararvi in aria. Il tutto condito da nuove armi a tema western, perchè un'espansione di Borderlands non si può dire completa senza una sana quantità di nuove armi con cui crivellare i propri nemici.

Bounty of Blood - a fistful of Redemption è il terzo di quattro DLC programmati per Borderlands 3 e dovrebbe arrivare nelle nostre case il 25 Giugno, sarà disponibile come singolo acquisto ma sarà comunque incluso nel season pass.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti