Project Warlock: lo sparatutto retrò in prima persona è in arrivo su console!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Newser
Newser
Messaggi: 121
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

Project Warlock: lo sparatutto retrò in prima persona è in arrivo su console!

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine

Project Warlock è stato inizialmente lanciato su PC (attraverso Steam) nel lontano dicembre del 2018, il publisher Crunching Koalas e gli sviluppatori di Buckshot Software hanno annunciato che il titolo sarà rilasciato anche su console.

Il gioco narra le gesta di Warlock, un misterioso apostolo incaricato di liberare il mondo invaso dalle forze del male. Il giocatore dovrà farsi strada attraverso un inferno di proiettili ed altri pericoli mortali, cercando di squarciare e massacrare le orde di demoni e macchine mortali. Sarà possibile esplorare 60 livelli ambientati in 5 biomi diversi che offriranno la possibilità di scoprire diversi segreti lungo il cammino tra cui: aree segrete contenenti munizioni, pulsanti segreti ed ascensori che condurranno il giocatore verso i posti più pericolosi. Inoltre, il vasto arsenale comprenderà 38 armi diverse, con la scelta di personalizzarlo attraverso dei miglioramenti progressivi. Sarà, quindi, fondamentale fare un buon uso delle armi disponibili, scegliendo i  miglioramenti adatti al proprio stile di gioco e sviluppando un personaggio capace di affrontare gli scontri al massimo delle proprie abilità.

Ecco il trailer dell'annuncio:




Il titolo è stato inizialmente sviluppato da Jakub Cisło, uno studente delle scuole superiori, grazie alla passione per i giochi retrò ereditata dal padre. Dopo una campagna su KickStarter di successo, si sono uniti al team diversi artisti talentuosi. Quattro anni dopo, Project Warlock è in arrivo su console offrendo un mix di azione stile anni '90 e diverse compenenti tipiche degli sparatutto moderni.

Project Warlock uscirà per PlayStation 4 il 9 giugno, su Nintendo Switch l'11 giugno e Xbox One il 12 giugno.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite