Pagina 1 di 1

GOG Galaxy 2.0 - Game Pass utilizzabili dalla piattaforma.

Inviato: lunedì 27 aprile 2020, 19:54
da MushiKun
Immagine
Il nuovo launcher di GOG, GOG Galaxy 2.0, sta per essere rilasciato ma, al momento, è disponibile solo in beta per tutti coloro che volessero provarlo.
GOG Galaxy, da sempre, si è prefissato l'obiettivo di essere un launcher unico utilizzabile da tutti i vari store di videogiochi.
Dall'update 5 sarà, infatti, anche possibile visionare ed utilizzare i propri game pass di piattaforme come Uplay+ e altri.
Gli abbonamenti verranno caricati in automatico sulla piattaforma nel momento in cui farete l'update e potrete tranquillamente scaricare i giochi da GOG come li se steste scaricando dalla loro piattaforma proprietaria.
Oltretutto sarà possibile creare più eseguibili dello stesso gioco ognuno con parametri di lancio personalizzati.
Il launcher, infine, nella sua versione 2.0 si presenta molto più pulito nell'interfaccia grafica e anche più leggero del suo predecessore.
Ancora non si sa una data di uscita ufficiale ma GOG ha annunciato che uscirà dalla beta tra poco.