Pagina 1 di 1

Le Nintendo Switch si stanno esaurendo in tutto il mondo

Inviato: venerdì 3 aprile 2020, 21:55
da Konrad_Curze
Immagine
Il sito Giapponese CarrerConnection ha recentemente raggiunto la casa madre della Nintendo per informarsi sulla situazione Nintendo Switch.
Come già saprete,  attualmente le scorte mondiali della console di casa Nintendo si stanno esaurendo, con una particolare situazione critica nello stesso Giappone, dove è quasi introvabile.
La Nintendo ha confermato che la situazione è ancora lungi dal essere risolta, in quanto la maggior parte dei componenti della Nintendo Switch sono fabbricati in Cina, dove tutt'ora è in corso una quarantena a livello nazionale.
La Nintendo ha delle scorte di componenti in sede, ma non è garantito che bastino a soddisfare tutti gli attuali ordini e si scusa già da ora per eventuali ritardi nelle spedizioni, complice anche il fatto che le loro linee di produzione stanno funzionando a regime ridotto.