Pagina 1 di 1

XBoX Smentisce tutti

Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 23:55
da KingOfGames
I tizi alla MarioSoft hanno da poco ufficialmente annunciato il drastico cambio di rotta preso dalla XBoX One a causa delle polemiche sulla politica dei giochi usati etc...

-Non sarà più necessaria uan connessione internet per giocare offline XBox One, basterà collegarla alla rete una volta e non avremo più bisogno neanche del check ogni 24 ore. E potremo portare la XBox One ovunque proprio come avviene con la Xbox 360.

-Scambiare, prestare, rivendere, regalare giochi su disco sarà possibile, funzionerà tutto come su XBox 360.

http://news.xbox.com/2013/06/update

Un plauso alla MarioSoft che ha preso finalmente la giusta decisione, ma con troppo... troppo ritardo.

P.S: Pensare che neanche 1 settimana fa avevano detto cose tipo "Volete giocare offline? Compratevi una XBox360 e stfu!"

Re: XBoX Smentisce tutti

Inviato: giovedì 20 giugno 2013, 0:06
da Barrnet
Evviva il mercato concorrenziale, se avevano il monopolio in puro stile microsoft di qualche anno fa con i personal computer il mondo delle console era a dir poco morto.
Anche se a sto punto la prima connessione obbligatoria è veramente inutile, va solo a danno di chi non ha internet. Capisco che oramai hanno prodotto le console con il checkin e la prima connessione serve solo a scaricare un update inibitore, ma spero che le prossime "serie" di console o perfino le prossime produzioni non abbiano questo difetto.

Re: XBoX Smentisce tutti

Inviato: giovedì 20 giugno 2013, 13:58
da Venian
O_O

Non ci credo, che svolta :asd:

Re: XBoX Smentisce tutti

Inviato: giovedì 20 giugno 2013, 14:13
da sabbath83
non per vantarmi ma, leggete l'ultimo post di questa pagina :asd:

http://videogamezone.eu/forum/generale- ... t2127.html

ero sicurissimo che l'avrebbero fatto, o prima o dopo il lancio. Troppa pubblicità negativa han avuto in questo mese, e soprattutto le critiche non finivano mai :asd: , il passo indietro lo dovevano fare per forza e cosi è stato. Meglio adesso che dopo, sicuramente riceveranno ancora un pò di merda addosso o qualche battutina, ma da qui al lancio alla fine molti si dimenticheranno di tutto questo e si butteranno sul boxone.