Shin Sakura Taisen, noto ora come Sakura Wars, arriverà in occidente!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11741
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Shin Sakura Taisen, noto ora come Sakura Wars, arriverà in occidente!

Messaggio da Barrnet »

Sega ha annunciato ieri tramite la diffusione di un comunicato stampa e diversi trailer rilasciati tramite i canali social l'arrivo in occidente di Shin Sakura Taisen, il cui nome occidentale sarà semplicemente "Sakura Wars". Il titolo arriverà su PlayStation 4 il 28 Aprile 2020. Il titolo è un reboot della saga omonima, presente nel mercato giapponese fin dal 1996, e manterrà l'iconico sistema di dialogo LIPS.
Nonostante la presenza di un sito copertina localizzato in italiano, sia Amazon che Gamestop - reseller ufficiali su cui è possibile preordinare il gioco - indicano che il titolo offrirà unicamente la localizzazione in lingua inglese, francese, spagnolo e tedesco.

Di seguito una descrizione da parte di Sega dell'ambientazione di gioco:
L'azione è ambientata in una versione steampunk della Tokyo imperiale degli anni '40. Poco tempo prima, un cataclisma ha distrutto l'Imperial Combat Revue di Tokyo, la forza di difesa globale della capitale con base nel Teatro imperiale. Il teatro, adesso sede della Flower Division, una squadra improvvisata di reclute che si sforza di dare un po' di speranza ai cittadini anche con il proprio talento artistico, sta attraversando un momento difficile e rischia la chiusura. Sta al capitano del nuovo Revue di Tokyo Seijuro Kamiyama guidare la sua squadra e riportare l'Imperial Combat Revue e il Teatro imperiale ai fasti di un tempo! Con l'aiuto dei cinque colorati artisti del Revue dovrà competere nel Combat Revue World Games, proteggendo gli abitanti di Tokyo e riportando il teatro in carreggiata.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti