Playerunknown's Battlegrounds, in arrivo la modalità Team Deathmatch!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11741
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Playerunknown's Battlegrounds, in arrivo la modalità Team Deathmatch!

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Playerunknown's Battlegrounds si arricchirà di una modalità Team Deathmatch! L'aggiunta è avvenuta ieri nel client di test con la patch 6.2. La modalità fa parte della modalità arcade, una nuova sezione del gioco che offrirà modalità di gioco differenti dal gameplay tipico del gioco, consistente in una esperienza Battle Royale, svolta atta a recuperare il bacino di utenza non più interessato al genere BR. La prima modalità ad essere aggiunta è il Team Deathmatch in configurazione 8vs8 su sette differenti mappe create per la modalità, create ritagliando alcune porzioni dalle mappe attualmente utilizzate nella modalità Battle Royale (Erangel, Sanhok, Vikendi e Miramar) ma riadattate ad essere fruibili come arene ridotte.

Attualmente il set di regole impostato per il Team Deathmatch forza la visuale in prima persona e permette la rinascita e la rigenerazione di vita. Meccanica introdotta nella modalità è il "Boost Gauge", una barra che viene riempita effettuando assist ed uccisioni e che viene invece ridotta ricevendo danni. Riempire la barra permetterà di rigenerare la propria salute, obbligando i giocatori ad adottare uno stile di gioco aggressivo. La modalità di gioco ha il fuoco amico disattivato ed è composta da round da 10 minuti o fino al raggiungimento delle 50 uccisioni.
 

Nel prossimo futuro la modalità Arcade di PUBG vedrà una rotazione delle modalità disponibili, come avviene con la modalità Arcade di Overwatch: Questo significa che in futuro i giocatori di PUBG avranno solo limitati periodi di tempo per poter partecipare a sessioni di gioco in modalità Team Deathmatch. Ricordo che la versione "low-spec" del gioco, PUBG Lite, possiede fin dal lancio, avvenuto lo scorso anno, una modalità Team Deathmatch.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti