One Piece: Pirate Warriors 4, rilasciati trailer di Borsalino, Kuzan e Sakazuki

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Re dei Giochi
Re dei Giochi
Messaggi: 3963
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

One Piece: Pirate Warriors 4, rilasciati trailer di Borsalino, Kuzan e Sakazuki

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Bandai Namco ha rilasciato una nuova serie di trailer dei personaggi per One Piece: Pirate Warriors 4 con protagonisti Borsalino (Kizaru), Kuzan (Aokiji) e Sakazuki (Akainu).
One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 26 marzo in Giappone e per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 27 marzo nelle Americhe e in Europa.
Guarda i trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:
BORSALINO
KUZAN
SAKAZUKI
 
La descrizione del gioco, per chi non lo conoscesse, recita:
I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall'inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.
Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell'anime di One Piece. Sviluppato dai maestri del genere d'azione musou, KOEI TECMO GAMES, ONE PIECE Pirate Warriors 4 unisce l'emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece. Salpa per una nuova avventura piratesca.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti