Doom Eternal, un nuovo video di dodici minuti presenta la modalità multiplayer Battlemode

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11146
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Doom Eternal, un nuovo video di dodici minuti presenta la modalità multiplayer Battlemode

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il canale YouTube di IGN è stato rilasciato un nuovo videogameplay per Doom Eternal di dodici minuti. Nel dettaglio, viene mostrata una modalità multiplayer asimmetrica "Battlemode" già presentata l'anno scorso, che vede lo scontro tra un giocatore - che impersona il doomguy - ed una coppia di giocatori che potranno scegliere diversi demoni da impersonare al fine di collaborare per provare ad abbattere l'avversario.
Il doomguy avrà un equipaggiamento veramente completo, mentre gli avversari potranno resuscitarsi a vicenda fino a che almeno uno di loro sia ancora in vita, rendendo necessario una doppia uccisione in rapida successione per vincere. I demoni avranno a differenziarli - oltre ai parametri vitali - anche differenti abilità speciali che potranno usare a loro vantaggio, come la possibilità di far comparire nuovi nemici.
 

Il doomguy potrà invece contare su un approccio stealth poiché la silhouette del personaggio verrà visualizzata fino a che il personaggio sia a vista di almeno uno dei due giocatori. Come già annunciato in passato, vi ricordo che questa modalità multiplater sarà la modalità principale di gioco multiplayer in Doom Eternal, che non avrà una modalità più "tradizionale" visto lo scarso successo riscosso dalla modalità multiplayer del precedente titolo (DOOM 2016). Un'altra possibilità di gioco multiplayer viene data dalla meccanica delle "Invasioni", che permette ad altri giocatori di invadere la vostra partita ed impersonare dei demoni al fine di uccidervi.

Ricordo che Doom Eternal verrà rilasciato il 20 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre una versione Switch è in lavoro presso Panic Button.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 0 ospiti