Monster Hunter World: Iceborne supera i 4 milioni di copie vendute

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 3704
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 3:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Monster Hunter World: Iceborne supera i 4 milioni di copie vendute

Messaggio da Vind Grizzly » giovedì 16 gennaio 2020, 1:35

Immagine
Il totale delle vendite in tutto il mondo per Monster Hunter World: Iceborne ha superato i quattro milioni di unità divisi tra PlayStation 4, Xbox One e PC, ha annunciato Capcom. Tale numero di vendite include le vendite in digitale di Monster Hunter World: Iceborne e Monster Hunter World: Iceborne Master Edition (versione fisica e vendite digitali).
Le vendite totali di Monster Hunter: World hanno superato i 15 milioni di unità il 2 gennaio. Il totale di copie vendute per la serie Monster Hunter ha superato le 61 milioni di unità al 15 gennaio.
Monster Hunter World: Iceborne è stato lanciato per PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo il 6 settembre 2019 e per PC il 9 gennaio 2020. La versione per Xbox One è disponibile solo in Nord America ed Europa.
Ecco una panoramica di Monster Hunter World: Iceborne, tramite Capcom:
Un'espansione ricca di novità: "Monster Hunter World: Iceborne"

Una regione differente, ricca di vita endemica.
Numerosi mostri che si rincorrono e si scatenano in lotte territoriali.
Una nuova esperienza di caccia, che sfrutta l'ambiente densamente popolato.
Monster Hunter: World, il gioco che innovato l'azione di caccia, sta per diventare ancora più grande con la massiccia espansione Monster Hunter World: Iceborne!

- Nuove meccaniche di caccia

Tutti i 14 tipi di armi offrono nuove mosse e combo, come mai prima d'ora. Ogni arma inoltre ti permetterà di usare il rampino artiglio, una nuova funzione della fionda, per attaccare i mostri. Consuma la tua resistenza per aggrapparti ai mostri, ma ti si apriranno nuovi modi per controllare i loro movimenti!
Immagine

- Nuovo livello di difficoltà: grado maestro!

In aggiunta al basso e all'alto grado, il gioco introduce una nuova difficoltà chiamata "grado maestro".
Le missioni di grado maestro diventeranno disponibili una volta acquistata l'espansione Monster Hunter World: Iceborne. Sarai in grado di ottenere nuovi materiali e combattere mostri ancora più potenti in queste missioni!

- Nuova regione: Distese brinose

Un luogo dalle caratteristiche sconosciute, ancora inesplorato. Le Distese brinose brulicano di vita endemica unica e mostri che potrebbero esistere solo in un clima così rigido. Questa regione offre caratteristiche geografiche variegate, che vanno da profondi strati di neve che impediscono il movimento, a sorgenti termali rilassanti e persino terreni instabili che potrebbero crollare in qualsiasi momento! Gli effetti visivi sono tra i più dettagliati che la serie Monster Hunter abbia mai visto!
Immagine

- Nuovi mostri!

Le Distese brinose sono la patria di molte nuove creature e mostri endemici, come il Beotodus che nuota nella neve, l'infuriato Banbaro e il misterioso drago Velkhana.

Ma i cambiamenti sono in atto anche in ambienti familiari! Tieni d'occhio le nuove tracce dei mostri preferiti dai fan, come Tigrex e Nargacuga!
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 0 ospiti