Moons of Madness: posticipate le versioni per PS4 e Xbox One

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Re dei Giochi
Re dei Giochi
Messaggi: 3963
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Moons of Madness: posticipate le versioni per PS4 e Xbox One

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
L'editore Funcom e lo sviluppatore Rock Pocket Games hanno posticipato le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di Moons of Madness dalla data di rilascio prevista per il 21 gennaio al 24 marzo.
"È con tristezza che dobbiamo annunciare che l'uscita della versione console di Moons of Madness è stata spostata al 24 marzo 2020", ha pubblicato l'account Twitter ufficiale del gioco. "In questo modo abbiamo più tempo per ottimizzare il gioco per console. Comprendiamo e ci scusiamo per il fastidio che ciò può causare".
Il gioco horror spaziale in prima persona è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam il 22 ottobre 2019.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Funcom:
È stato captato un segnale misterioso proveniente dal pianeta rosso.

Gli scienziati di Orochi sono rimasti interdetti. I loro analisti l'hanno esaminato, concludendo che è di origine intelligente. La direzione di Orochi ha subito deciso che una scoperta del genere era troppo sensibile per renderla pubblica e ha agito per mantenerla nascosta. In segreto, la corporation ha iniziato la costruzione di Trailblazer Alpha, un avamposto di ricerca all'avanguardia su Marte, progettata per indagare sulla vera natura del messaggio.

Tu sei Shane Newehart, un tecnicoassegnato alla Trailblazer Alfa; il tuo livello di sicurezza è troppo basso, perciò non hai la minima idea dell'esistenza di quel segnale misterioso. Il tuo lavoro è tenere tutto in funzione fino all'arrivo della navetta di trasporto Cyrano, con a bordo il nuovo team che ti sostituirà.

Ben presti, ti imbatti in difficoltà davvero strane.Sistemi cruciali sono in avaria, la serra si è riempita di una strana nebbia e il tuo team non è ancora tornato dalla sua missione extraveicolare.
Tutto sta iniziando a cadere a pezzi.

Cominci a vedere e sentire cose che non esistono. Sono visioni? Allucinazioni? O forse... qualcos'altro? Quello che vedi è reale, o stai lentamente scivolando nella follia?

Prova il vero orrore cosmico
La tua sola speranza di salvezza è a centinaia di migliaia di chilometro, perciò dovrai affrontare terrori molto reali come isolamento e paranoia, rafforzati da elementi sovrannaturali e orrori cosmici. Visioni terrificanti e apparizioni mostruose ti porteranno a chiederti cosa è reale e cosa non lo è, mentre la trama stessa della realtà minaccia di sfaldarsi. Immagine
Esplora il lato oscuro di Marte
Esplora una realistica base su Marte in un gioco che usa elementi verosimili per immergere il giocatore in un'ambientazione credibile. Supera gli ostacoli utilizzando computer, impianti elettrici, rover, pannelli solari e altro ancora, e avventurati oltre l'avamposto per esplorare il lato oscuro di Marte.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti