Dragon Ball Z: Kakarot, rilasciato il trailer "Vegeta"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 3704
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 3:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Dragon Ball Z: Kakarot, rilasciato il trailer "Vegeta"

Messaggio da Vind Grizzly » giovedì 16 gennaio 2020, 0:58

Immagine
L'editore Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno rilasciato il trailer di “Vegeta” per Dragon Ball Z: Kakarot.
Dragon Ball Z: Kakarot uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 16 gennaio in Giappone e per PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 gennaio in tutto il mondo.
Guarda il trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:
 
La descrizione del gioco recita:
Vivi la storia di DRAGON BALL Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di DRAGON BALL mai svelati prima!
Immagine

Affronta i più famosi scontri di DRAGON BALL Z come mai prima d'ora. Lotta in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivi i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri! Aumenta il tuo livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti!
 
Immagine

Non dovrai solo combattere nei panni dei guerrieri Z... ma anche vivere come loro! Pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada fra le varie saghe di DRAGON BALL Z stringendo amicizie e sviluppando rapporti con un enorme numero di personaggi dell'universo di DRAGON BALL.

Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri.

Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell'universo di DRAGON BALL Z.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti