Disintegration: la closed beta per il multiplayer si terrà a fine gennaio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Re dei Giochi
Re dei Giochi
Messaggi: 3963
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Disintegration: la closed beta per il multiplayer si terrà a fine gennaio

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
La closed beta per il multiplayer di Disintegration si terrà dal 28 al 29 gennaio tra le 8:00 PT e le 23:59 PT (dalle 17:00 italiane alle 9:00 del giorno dopo) ogni giorno su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. L'annuncio arriva dall'editore Private Division e lo sviluppatore V1 Interactive.
Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale. Una open beta si terrà dal 31 gennaio al 1 febbraio.
Entrambe le beta presenteranno due delle tre modalità di gioco multiplayer che saranno disponibili nel gioco completo al momento del lancio.
La descrizione del gioco recita:
 
Disintegration è un nuovo sparatutto fantascientifico in soggettiva. Nel prossimo futuro, l'ultima speranza della Terra è l'Integrazione, un processo che permette di conservare cervelli umani all'interno di armature robotizzate. Tu sei Romer Shoal, un ex pilota di Gravcycle al comando di una Resistenza che cerca di preservare le ultime vestigia della natura umana. Mentre le forze di Rayonne si muovono per eliminare i resti della società umana, solo Romer e la sua banda di Fuorilegge combatteranno per far rinascere l'umanità. Pilota una vasta gamma di Gravcycle armati e guida il tuo equipaggio a terra sfruttando abilità uniche e il tuo arsenale per dominare il campo di battaglia.

Disintegration offre un'emozionante campagna a giocatore singolo e una frenetica sezione multigiocatore in cui i piloti si sfidano in una varietà di mappe in tre modalità di gioco adrenaliniche.
Disintegration verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel 2020. Non si conosce ancora il giorno preciso del rilascio.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti