Pagina 1 di 1

Labyrinth of the Witch in arrivo su PC a fine gennaio

Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020, 3:15
da Vind Grizzly
Immagine
Orange Cube rilascerà l'RPG Labyrinth of the Witch per PC tramite Steam il 30 gennaio, ha annunciato lo sviluppatore. Il gioco permetterà di scegliere tra la lingua inglese, giapponese e cinese tradizionale.
Labyrinth of the Witch è stato lanciato per la prima volta per iOS e Android nell'aprile 2018, seguito da una versione per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop a novembre 2019.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
Un semplice gioco di ruolo di esplorazione dei dungeon che chiunque può giocare!

Usa strategicamente una moltitudine di oggetti per affrontare dungeon in continua evoluzione.

Funzionalità chiave
  • Un titolo roguelike per tutti - Questo gioco di ruolo di esplorazione dei dungeon semplice e facile da giocare è privo di meccaniche di gioco difficili.
  • Speedrun più veloce di chiunque altro! - Costruito per gli speedrunner, affronta lo Speedrun Dungeon armato solo del tuo ingegno (senza oggetti di partenza!) e trova la tua attrezzatura!
  • Pixel Art allo stato dell'arte - Pixel art e animazioni all'avanguardia danno vita alle tue avventure!