Pagina 1 di 1

Kingdom Under Fire 2, una serie di trailer presenta Il Gunslinger e la Spellsword

Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019, 17:21
da Barrnet
Immagine
Il Publisher Gameforge ed il developer Blueside hanno rilasciato nei giorni scorsi una serie di trailer per Kingdom Under Fire 2, sia cinematici che d'anteprima del gameplay, per due delle cinque classi presenti nel gioco: Il Gunslinger e la Spellsword. il Gunslinger, umano maschio, è specializzata nel combattimento a corto raggio, equipaggiato con una spada e due pistole ed utilizzando una serie di combo che mischia attacchi a bersagli singoli ed attacchi ad area. Le munizioni delle pistole vengono ricaricate dalle combo con la spada.
 


La Spellsword è un'elfa che combina le sue rune magiche per attaccare o curarsi, dotata però di una scarsa vitalità, il suo equipaggiamento consiste in una spada ed uno scettro, l'armatura è decisamente poco coprente, giustificando cosi il suo basso punteggio di vitalità.
 


Kingdom Under Fire 2 è un ambizioso progetto in cui vengono mischiate le meccaniche dei MMORPG con quelle degli RTS ed era stato annunciato da Blueside addirittura nel 2008. La data di uscita europea è prevista su PC a Novembre, ed è disponibile al preorder con diversi pacchetti: Il gioco base viene venduto a $29.99, mentre pacchetti contenenti oggetti bonus esclusivi vengono rispettivamente a $49.99 e $99.99. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.