Steins;Gate Elite arriva su App Store

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 3432
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 3:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Steins;Gate Elite arriva su App Store

Messaggio da Vind Grizzly » venerdì 11 ottobre 2019, 18:55

Immagine
Steins;Gate Elite arriverà su iOS il 15 ottobre in Giappone per 3.800 yen, ha annunciato l'editore Mages. Sarà disponibile al prezzo scontato di lancio di 2.940 yen fino al 17 novembre.
La versione iOS di Steins;Gate Elite è stata ottimizzata per dispositivi mobili e include il supporto per il salvataggio dei dati su iCloud.
Steins;Gate Elite è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, nonché per PS Vita in Giappone.
Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation Store:
Sei pronto a giocare con questo anime? Goditi un'avventura interamente animata con nuovissime scene in STEINS;GATE ELITE!

Segui un gruppo di giovani 'ricercatori' che scoprono il modo di cambiare il passato via e-mail tramite un microonde modificato. Questi esperimenti con i limiti del tempo vanno fuori controllo quando i ragazzi si trovano invischiati in una cospirazione che coinvolge il SERN, l'organizzazione dietro il Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.

Avventura interamente animata - Ammira le splendide animazioni dei 24 episodi dell'anime STEINS;GATE.

Un nuovo modo di saltare nel tempo - Goditi il mondo di STEINS;GATE con la versione definitiva e rimasterizzata che presenta nuove sequenze per alcuni finali alternativi.

Una trama ramificata - Ogni tua scelta avrà conseguenze precise e potrà spostare la linea del mondo in modo che si avvicini o si allontani dall'1% di divergenza, con tanti finali animati differenti.
Non si sa se il titolo entrerà a far parte del catalogo Apple Arcade o se sarà giocabile solo tramite acquisto singolo.

Fonte: Gematsu
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti