Amnesia Collection su Nintendo Switch

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
WhiteWord
Newser
Newser
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 0:14
Sesso: Femmina

Amnesia Collection su Nintendo Switch

Messaggio da WhiteWord » giovedì 12 settembre 2019, 23:39

Immagine

Anmesia Collection è arrivato su Switch senza nessun annuncio. Contiene i tre giochi della saga, The Dark Descent, Justine e A Machine for pigs, in una collezione a 27,99€
Ecco un estratto del gameplay!
 

Per chi fosse interessato ai due giochi principali della collezione (Justine è un'espansione) ecco l'estratto delle descrizioni dei due giochi, da Steam.

Amnesia: The Dark Descent

Gli ultimi ricordi rimasti svaniscono nell'oscurità. Nella tua mente vige il disordine e la confusione, l'unica cosa chiara è la sensazione di essere braccato. Devi scappare.
Ti svegli...
'Amnesia: The Dark Descent', un survival horror in prima persona. Un gioco riguardo l'immersione, la scoperta e la vita attraverso un incubo. Un'esperienza che ti farà raggelare fin nel midollo.
Ti trascini incerto attraverso gli angusti corridoi mentre in lontananza si ode l'urlo.
Si sta avvicinando.
Esplora...
'Amnesia: The Dark Descent' ti calerà nei panni di Daniel, il quale si sveglia in un castello deserto, ricordando poco o nulla del proprio passato. Oltre ad esplorare gli inquietanti passaggi, dovrai prendere parte agli angustiosi ricordi di Daniel. L'orrore non giunge esclusivamente dall'esterno, ma anche dall'interno. Ti attende un'odissea sconvolgente negli angoli più oscuri della mente umana.
Rumore di passi strascicati? Oppure è la mente che ti gioca brutti scherzi?
Prova...
Grazie al mondo fondato su un modello fisico completo e verosimile, alla grafica 3D all'avanguardia e al sistema sonoro dinamico, la tua immersione nel gioco non incontrerà nessuna resistenza. Una volta avviato il gioco, ne manterrai il controllo dall'inizio alla fine. Niente scene precalcolate o salti temporali, tutto ciò che avviene lo vivrai direttamente sulla pelle.
Qualcosa spunta dall'oscurità. Si sta avvicinando. Veloce.
Sopravvivi...
'Amnesia: The Dark Descent' ti scaraventerà in un mondo periglioso dove i pericoli possono celarsi dietro ogni angolo. Gli unici mezzi che hai per difenderti sono nasconderti, correre e usare l'ingegno.
Ce l'hai quel che serve per sopravvivere?

Amnesia: A Machine for Pigs

Questo mondo è una macchina. Una macchina per porci. Adatta solo a macellare porci.

Dai creatori di Amnesia: The Dark Descent e Dear Esther ecco un nuovo gioco horror in prima persona che ti trascinerà negli abissi della cupidigia, del potere e della follia. Affonderà le fauci fra le tue costole per divorarti il cuore!

Anno 1899

L'abbiente industriale Oswald Mandus si risveglia nel suo letto, tremante per la febbre e tormentato da incubi di un oscuro macchinario infernale. Torturato dalle visioni di una disastrosa spedizione in Messico, lacerato dal fallimento del sogno di un'utopia industriale, tormentato dal senso di colpa e da una malattia esotica, si risveglia immerso in un nuovo incubo. La casa è silenziosa ma un macchinario infernale scuote il terreno sotto i suoi piedi: tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo, e che dovrà salvarli.
Punti di forza
Un approccio nuovo e originale al mondo di Amnesia, ma rispettoso delle origini.
La storia più oscura e terrificante mai raccontata in un videogioco.
Colonna sonora mozzafiato opera della premiata compositrice Jessica Curry.

Ecco il link alla pagina store Nintendo!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti