Pagina 1 di 1

Dissidia Final Fantasy NT, svelati i nuovi costumi di Yuna e Lightning!

Inviato: martedì 27 agosto 2019, 18:02
da Barrnet
Immagine
Novità in arrivo per Dissidia Final Fantasy NT! Square Enix ha infatti annunciato nelle scorse ore l'arrivo di un nuovo costume alternativo per il personaggio di Lightning, proveniente dalla trilogia di Final Fantasy XIII, ovvero uno dei costumi utilizzabvili in Lightning Returns: Final Fantasy XIII, Luna crescente! Sarà disponibile nel suo coloro originale assieme a due varianti addizionali, blu e bianco. Assieme al vestito sarà disponibile anche la quinta arma per Lightning, ovvero Excalibur.
 
Qualche giorno fa, in occasione del torneo Dissidia Battle Coliseum organizzato da Square Enix, è stato invece annunciato un nuovo costume per Yuna, proveniente da Final Fantasy X, si tratta del costume da cantante jPop, prima looksfera ad essere introdotta - grazie alla intro in CGI nel titolo - in Final Fantasy X-2! Verrà introdotto in tre colori, il classico blu assieme alle palette blu e rosso. Assieme al costume verrà introdotta la quinta arma a disposizione di Yuna, L'Arc Arcana.
 
Entrambi i costumi ed armi verranno introdotti col prossimo aggiornamento per Dissidia Final Fantasy NT per PC e PlayStation 4.