Pagina 1 di 1

Pokemon Masters: già 5 milioni di utenti pre-registrati

Inviato: domenica 18 agosto 2019, 16:45
da Vind Grizzly
Immagine
 
Il prossimo gioco mobile dedicato al mondo dei Pokemon e sviluppato da DeNa , Pokemon Masters, ha già un enorme bacino di potenziali giocatori.
Lo sviluppatore ha annunciato questa settimana che le pre-registrazioni per Masters hanno toccato quota cinque milioni di utenti, con due settimane ancora a disposizione fino al lancio del gioco.
Di seguito il tweet dello sviluppatore:
La descrizione del gioco, via Google Play, recita:
Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon! Esplora la nuovissima isola di Pasio!

Lì si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si lotta tre contro tre. Punta a vincerlo lottando con famosi Allenati e crea la tua squadra dei sogni!

Forma una squadra di tre Allenatori e tre Pokémon, sfrutta le debolezze degli avversari e infliggi danni devastanti!

Gioca in modalità multigiocatore con amici di tutto il mondo! Le Lotte Multisquadra permettono a tre giocatori di fare squadra assieme e di affrontare sfide emozionanti! Collaborate e trionferete!
  • Sistema operativo Android 5.0 o versione successiva/64 bit
  • Si consiglia Android 7.0 o superiore.
  • Almeno 2 GB di RAM consigliati.
Fonte: Twinfinite