Rilasciato nuovo trailer per The Elder Scrolls: Skyblivion

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
WhiteWord
Newser
Newser
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 0:14
Sesso: Femmina

Rilasciato nuovo trailer per The Elder Scrolls: Skyblivion

Messaggio da WhiteWord » giovedì 15 agosto 2019, 22:04

Immagine

The Elder Scrolls: Skyblivion, per chi non lo sapesse, è una mod dove vogliono ricreare il mondo di The Elder Scrolls IV: Oblivion nel motore di gioco di The Elder Scrolls V: Skyrim. È in lavorazione dal 2012 dal gruppo TESRenewal, un gruppo di circa 50 persone che si occupa di creare mode capitanato da Rebelzize, e stanno quindi ricostruendo Cyrodiil in tutta la sua grandezza: modelli, NPC, quest, luoghi, armi e armature. A detta dei developer la mod sarà anche in italiano dato che il gruppo sta utilizzando il testo originale di Oblivion.
La mod sarà al 100% componibile, il che vuol dire che potrete decidere quali parti della mod vorrete avere sul vostro Skyrim, al 100% gratuita, anche se servirà avere una copia di Oblivion, una di Skyrim e i DLC di entrambi, e avrà anche contenuti aggiuntivi quali quelli tagliati da Oblivion, ad esempio la città di Sutch.

Non abbiamo ancora una data di uscita ma è stato rilasciato di recente un nuovo trailer, in inglese.
 
Nella descrizione del video di youtube c'è un messaggio del team:
"Abbiamo lavorato duramente negli ultimi anni e di recente molto di quel lavoro ha trovato il suo posto, iniziando finalmente ad assomigliare a qualcosa che possiamo chiamare un videogioco.
Siamo super eccitati di poter vedere i frutti del nostro duro lavoro, e di mostrare i risultati a tutti quelli che ci hanno supportato. È stato un lungo percorso ma siamo finalmente ad un punto dove possiamo vedere la luce in fondo al tunnel. 
Ci serve comunque aiuto per il progetto, principalmente per i modelli 3D e la programmazione ma i concept artists, i CK modders e i texture artist sono sempre i bevenuti.

La nostra mappa del mondo esterno si sta avvicinando agli ultimi stadi di sviluppo e quindi è quasi finita. Le creature, la flora, le armi, le armature e i modelli 3D stanno venendo implementati e prodotti velocemente e di conseguenza, il mondo sta iniziando a sembrare vivo. Adesso il mondo è abitato da animali ruzzolanti e da mostri nascosti dietro ogni angolo che cercano di ucciderti.
Anche le quest hanno fatto molti progressi ma per farle funzionare al meglio serve ancora molto lavoro di debugging. 

Se sei semplicemente un fan del progetto e vorresti aiutare condividi questo video ovunque tu possa, potresti raggiungere qualcuno che ci permetterà di finire questo mostruoso progetto più in fretta
Grazie per il vostro amore e supporto~ Il vostro team di Skyblivion"

Ci sono voci che i responsabili del progetto si troveranno al Gamescom di quest'anno ma non sono state ancora confermate. 
Attendiamo novità da questa fantastica mod, e per chi è interessato ad altre informazioni può visitare il sito del progetto.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Konrad_Curze e 3 ospiti