World of Warcraft Classic: ecco i nomi e i tipi di reami

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7513
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

World of Warcraft Classic: ecco i nomi e i tipi di reami

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Tramite il forum ufficiale di World of Warcraft, sono stati comunicati i nomi e i tipi di reami che ci saranno su World of Warcraft Classic.
L'annuncio, che riportiamo di seguito, è stato fatto dal community manager italiano di World of Warcraft:
A partire dalle 00:01 CEST di martedì 13 agosto, i giocatori con un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account di World of Warcraft potranno prenotare alcuni nomi, creando un massimo di tre personaggi Classic. Attenzione: i vostri personaggi su un reame PvP devono essere della stessa fazione.
Prima di creare un personaggio, dovrete scegliere il reame sul quale volete giocare. Saranno disponibili i seguenti reami:
Immagine
Nella schermata di selezione dei reami, sarà possibile vedere la popolazione di questi ultimi, ovvero "Low (Bassa), Medium (Media) e High (Alta)". Questo vi aiuterà a scegliere il reame dove giocare. Se ci sarà un alto numero di giocatori su reami specifici durante la prenotazione dei nomi, pubblicheremo degli avvisi per potenziali code, dandovi quindi la possibilità di sceglierne uno diverso. WoW Classic uscirà in tutto il mondo martedì 27 agosto alle 00:01 CEST.
Fonte: sito ufficiale
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti