Pagina 1 di 1

Warp

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 16:48
da sabbath83
Immagine
Un alieno viene catturato e sbattuto dentro un laboratorio, da qui parte la storia del piccolo alieno Warp. Durante la sua prigionia, Warp sarà costretto a sottoporsi ai vari esperimenti più o meno stupidi, ma proprio in quel laboratorio fa la conoscenza di un altro piccolo alieno, e insieme decideranno di evadere. Da qui parte il gioco vero e proprio, il nostro piccolo alieno si ribellarà e metterà sottospra l'intero laboratorio grazie ai suoi poteri. Il potere principale sarà il teletrasporto, infatti l'alieno potrà teletrasportarsi (dentro il suo raggio d'azione) da una parte all'altra, passando attraverso muri o porte. Con il passare del tempo aumenteranno i poteri del nostro personaggio e sbloccheremo nuovi poteri, ad esempio la possibilità di entrare all'interno di oggetti, macchine e anche dentro gli umani, per poi magari farli esplodere dal loro interno.

Sostanzialmente il gioco è un action/puzzle, per attraversare le varie aree del mega-laboratorio dovremo sfruttare tutti i poteri a nostra disposizione e affrontare sia le guardie che i vari sistemi di sicurezza. Man mano si sbloccheranno anche dei livelli bonus (si tratta semplicemente di mini sfide a tempo).

Non si tratta di un gioco particolarmente complesso anzi, ma è carino e divertente da giocare. E' già uscito da più di un anno, lo potete trovare su PC, PS3 e Xbox360. Piccolo trailer del gioco qui sotto:

Re: [Recensione] Warp

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 17:25
da DDominuss
Sembra molto carino :D
Mi sono sempre piaciuti i giochi Puzzle :3

Re: [Recensione] Warp

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 23:29
da Barrnet
Interessante, il costo? e, visto che è un gioco EA, è disponibile solo su Origin oppure si può trovare scatolato o su steam?

Re: [Recensione] Warp

Inviato: sabato 8 giugno 2013, 10:47
da sabbath83
Barrnet ha scritto:Interessante, il costo? e, visto che è un gioco EA, è disponibile solo su Origin oppure si può trovare scatolato o su steam?
Credo proprio che scatolato non ci sia, solo in digital. Lo si può trovare comodamente anche su steam a 9.99€

Re: [Recensione] Warp

Inviato: domenica 9 giugno 2013, 2:21
da KingOfGames
Avere il potere di far esplodere la gente entrandoci dentro è una cosa che odio, ho sempre odiato e continuerò ad odiare.
Per me passa a causa di questo spiacevole motivo.

Re: [Recensione] Warp

Inviato: domenica 9 giugno 2013, 17:45
da sabbath83
KingOfGames ha scritto:Avere il potere di far esplodere la gente entrandoci dentro è una cosa che odio, ho sempre odiato e continuerò ad odiare.
Per me passa a causa di questo spiacevole motivo.
non sei cmq obbligato a usare quel potere :asd:, puoi entrare nel corpo di una guardia e uscirne lasciandola solo stordita per qualche secondo, oppure trovare un altro sistema per passare il livello.

Re: [Recensione] Warp

Inviato: domenica 9 giugno 2013, 18:04
da Barrnet
Interessante, lo aggiungo in wishlist e attendo le prossime offerte di steam :3