Pagina 1 di 1

Borderlands 3: Confermato che non ci sarà il cross-play al lancio

Inviato: mercoledì 17 luglio 2019, 21:59
da Swan
Immagine
Bordelands 3, l'attesissimo titolo che segna il ritorno della famosa saga della Gearbox Software, ha fatto negli ultimi mesi del cross-play uno dei suoi gridi di batta, ma sembra che la funzione non sarà disponibile al lancio, come era stato fatto intuire in precedenza.

La conferma arriva da Randy Pitchford, CEO della compagnia, che ha specificato un paio di giorni fa con un tweet che l'annuncio previsto per ieri, poi effettivamente rivelatosi il nuovo trailer "So Happy Together", non avrebbe riguardato il cross-play, come era stato speculato da alcuni fans, ma ha comunque confermato che anche se non al lancio la funzione sarà implementata più avanti.

Quindi, seppur bisognerà avere ancora un po' di pazienza, sembra che la Gearbox non abbia alcuna intenzione di rinunciare alla possibilità, e l'obbiettivo sembra proprio renderla disponibile il prima possibile, anche se non al lancio.

Ricordiamo che Borderlands 3 uscirà il 13 Settembre 2019 per Xbox One, Playstation 4 e PC.