Star Wars Jedi: Fallen Order, niente smembramenti per ordine di Disney

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7513
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Star Wars Jedi: Fallen Order, niente smembramenti per ordine di Disney

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
La notizia già era trapelata, ma ora è ufficiale: in Star Wars Jedi: Fallen Order non potremo smembrare i nostri nemici a colpi di spada laser.
L'ordine arriva direttamente da Dinesy, che possiede il franchise e che ha delle severissime linee guida circa i contenuti dei suoi prodotti.
McCaffrey, giornalista di IGN che ha intervistato il senior designer Justin Perez di Respawn Entertainment, ha dichiarato:
La dichiarazione ufficiale dice che i droidi e le creature possono avere le loro braccia e gambe tranciate, ma non gli umani.
 
Possiamo dare la colpa a Disney e Lucasfilm per questo. Uno dei lead designer del gioco mi ha spiegato che tagliare un arto o una testa viene usato con moderazione per i momenti forti nei giochi e nei film, quindi Lucasfilm voleva mantenere questi momenti forti.
 Potrebbero usare lo smembramento in un modo simile in Fallen Order, durante un grande momento, una cut-scene, una boss fight o qualcosa del genere, ma non trancerete teste e braccio sinistro e destro in un gioco moderno di Star Wars
Fonte: wccft
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti