Mario Royale, ecco a voi il battle royale di Super Mario
Inviato: domenica 16 giugno 2019, 12:58

Dopo Tetris 99, il famosissimo battle royale dedicato a Tetris, ora tocca a Super Mario avere un titolo battle royale dedicato tutto a lui.
Uno sviluppatore, infatti, ha ricreato l'originale Super Mario Bros. in HTML5 e Java e lo ha reso disponibile come browser game. Nel gioco ci ritroveremo insieme ad altri 100 giocatori in un'unica mappa e dovremo cercare di arrivare alla fine senza morire. La cosa non è per niente semplice, dato che dovremo distinguere il nostro personaggio tra altre decine.
Se volete provare il gioco, è sufficiente che clicchiate sul seguente link:
Fonte: DSOGUno sviluppatore, infatti, ha ricreato l'originale Super Mario Bros. in HTML5 e Java e lo ha reso disponibile come browser game. Nel gioco ci ritroveremo insieme ad altri 100 giocatori in un'unica mappa e dovremo cercare di arrivare alla fine senza morire. La cosa non è per niente semplice, dato che dovremo distinguere il nostro personaggio tra altre decine.
Se volete provare il gioco, è sufficiente che clicchiate sul seguente link: