Gears Tactics non è morto, Microsoft ne conferma lo sviluppo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 10843
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Gears Tactics non è morto, Microsoft ne conferma lo sviluppo

Messaggio da Barrnet » giovedì 13 giugno 2019, 16:35

Sicuramente uno dei grandi assenti della conferenza di Microsoft all'E3 è stato Gears Tactics, RTS spin-off della serie Gears of War annunciato lo scorso E3 2018 e di cui non è stata mostrata nemmeno mezza immagine durante questo E3. Secondo quanto dichiarato da Kotaku, che ha intervistato il producer Rod Fergusson, il titolo non è stato affatto abbandonato ed è ancora sviluppo.
Lo anno scorso volevamo parlare di tutti e tre i giochi per mostrare che Microsoft stia triplicando il franchise di Gears of War, ma adesso stiamo cercando di assicurarci che non si parli sempre di tutti e tre i prodotti insieme. Discuteremo di Gears Tactics più avanti

Il prossimo titolo della serie Gears of War che verrà rilasciato sarà Gears 5, che arriverà il 10 Settembre, ma sarà già possibile testarlo a luglio grazie ai test del multiplayer. Il prossimo appuntamento in cui potremmo sentir parlare di Gears Tactics è sicuramente il Gamescom 2019, una fiera meno impattante dell'E3 ma sicuramente l'appuntamento più importante per il territorio europeo.
Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti