Pagina 1 di 1

A Hat in Time: Annunciato un nuovo DLC

Inviato: sabato 27 aprile 2019, 14:49
da Swan
Ieri la Gear for Breakfast ha rilasciato un trailer per il nuovo DLC di A Hat in Time, il loro Platform 3D vecchio stile che ha spopolato negli ultimi mesi. Il DLC in questione si chiamerà "Nyakuza Metro + Online Party", titolo dovuto ai due contenuti principali che avrà.

Nyakuza Metro aggiungerà un nuovo pezzo di storia ambientato in una città underground piena di luci al neon che ricorda vagamente Tokyo, dove la nostra protagonista dovrà unirsi ad una gang per continuare la sua ricerca dei Time Pieces, che in questo nuovo livello saranno 10.
Inoltre saranno aggiunti una nuova arma, la mazza da baseball in tema con il DLC, una nuova Purple Time Rift Challenge, nuovi badge e filtri per la telecamera, nuovi flair e più di 20 nuove tinture da applicare agli outfit.
Saranno anche aggiunti degli adesivi che saranno trovati in giro per la mappa per poter essere collezionati, applicati agli screenshot, alle armi o usati come emoji.

Online Party invece si riferisce alla nuova modalità, dove il giocatore avrà la possibilità di giocare online con fino ad altri 50 giocatori.
Sarà aggiunta anche una modalità multiplayer pubblica dove quattro giocatori potranno vedersi a vicenda, ma non interagire fra di loro.

Nyakuza Metro + Online Party uscirà su Steam e Humble Store il 10 Maggio 2019. Il DLC sarà completamente gratuito per tutti coloro che hanno supportato il gioco su Kickstarter. È già possibile preordinare il DLC.