Pagina 1 di 1

L.A Noire

Inviato: domenica 17 febbraio 2013, 9:30
da andynia
Immagine
L.A Noire, un thriller poliziesco free-roaming innovativo nel suo genere, pubblicato da Rockstar Games, stessa casa produttrice di giochi del calibro di Grand Theft Auto & Red Dead Redemption, in Europa il 20 Maggio 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360 e l'11 Novembre 2011 per PC.
A differenza di tutti gli altri giochi firmati Rockstar Games, come appunto GTA e RDR, non è un free-roaming di tipo sparatutto. Nel gioco vi sarà una trama molto complessa e che dovremo comprendere fino in fondo per affrontare al meglio il gioco. Impersoneremo due personaggi, il principale, colui che useremo che quasi tutta la storia si chiama Cole Phelps, reduce dalla guerra in Vietnam e diventato detective grazie a dei buoni risultati ottenuti dalle indagini svolte da semplice poliziotto.
Il secondo si chiama Jack Kelso, si può dire che sia quasi un rivale di Phelps, lo useremo solo per qualche caso, prima di tornare ad usare Cole.
Il gioco è ambientato a Los Angeles, la città degli angeli nel 1947. Il gioco riporta casi reali di quella Los Angeles, scossa da moltissimi crimini.
Nel gioco vi sono anche dei crimini secondari, necessari per completare il gioco al 100 %. Sparsi per la città troverete anche dei garage accessibile dove si potranno trovare dei veicoli unici non trovabili in giro per la città.

Come al solito vi lascio con un video introduttivo al gioco, alla prossima recensione! : metal :

Re: [Recensione] L.A Noire

Inviato: domenica 17 febbraio 2013, 9:48
da Barrnet
Direi che L.A. Noire è stato uno dei pochi giochi originali di questa generazione :P

Re: [Recensione] L.A Noire

Inviato: domenica 17 febbraio 2013, 9:51
da andynia
si, sinceramente molti lo criticano perché sono i fan di rockstar games che di solito non fa giochi del genere, molto profondi e complessi, sinceramente io l'ho molto apprezzato e me lo sono rigiocato varie volte