FIFA 19: Salvatore Esposito schiera la sua Squad Battle
Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 16:36

Salvatore Esposito, attore celebre per interpretare Genny in Gomorra, ha avviato una collaborazione con Electronic Arts relativamente a FIFA 19, famoso gioco dedicato al mondo calcistico.
Il comunicato di EA recita:
Il comunicato di EA recita:
I calciatori schierati dal famoso attore, come potete notare anche voi, sono presenti nella foto ad inizio articolo.Salvatore Esposito sceglie i suoi uomini migliori per FIFA 19 e svela la sua Squad Battle, la speciale selezione di giocatori che i videogiocatori potranno sfidare online per un periodo limitato.
Nella sua formazione alcuni tra i calciatori più talentuosi di ieri e di oggi. Da grande appassionato del Napoli, non potevano mancare i campioni che hanno fatto la storia del calcio partenopeo.
La modalità Squad Battle è così descritta da EA:
FIFA 19 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.Nella modalità Squad Battles di FUT 19 è possibile sfidare squadre create dalla community di FUT e, ogni settimana, affrontare la rosa speciale creata da una celebrità.
Disponibile dal lunedì alla domenica sera di ogni settimana, la modalità Squad Battles permette di scalare una classifica settimanale e ottenere premi in gioco.
Fonte: Instagram (sul quale è presente anche un video con il famoso attore)