Pagina 1 di 1

NVIDIA: addio al supporto per la visione 3D

Inviato: domenica 10 marzo 2019, 18:35
da Vind Grizzly
Immagine
NVIDIA ha confermato che il supporto per i prodotti 3D Vision si concluderà ufficialmente con i driver GeForce Game Ready del mese prossimo.
NVIDIA ha comunicato:
Dopo la pubblicazione del driver finale della Release 418 nell'aprile 2019, i driver GeForce Game Ready non supporteranno più NVIDIA 3D Vision.
Il team di supporto NVIDIA continuerà a risolvere i problemi critici di driver per 3D Vision nella versione 418 fino ad aprile 2020. Coloro che desiderano utilizzare 3D Vision possono rimanere su un driver della versione 418.
Il nostro software che consente l'utilizzo di giochi 3D con TV 3D, 3DTV Play, è ora incluso gratuitamente nella Release 418. Non è più disponibile come download indipendente. Il nostro 3D Vision Video Player continuerà ad essere offerto come download indipendente, gratuitamente, fino alla fine del 2019.
Fonte: wccft