Quest'oggi è arrivato un
nuovo aggiornamento per
Dota 2, che porta alcune novità, di cui una molto grossa (infatti già annunciata da qualche mese) ed una più piccola. Quella grossa riguarda l'arrivo del tanto atteso
Mars, nuovo eroe che, da come si può facilmente intuire, rappresenta il dio greco della guerra. Mars avrà a disposizione delle abilità di attacco degne di un vero dio della guerra, che permetteranno di sfruttare la sua lunga lancia al meglio, contro chiunque sia tanto coraggioso da sbarrargli la via.
Quella più piccola invece -ma neanche tanto- riguarda il
rework di Drow Ranger. Eccola:
Rispetto a quella di prima, somiglia molto di più alla versione originale dalla quale trae spunto -ovvero quella di
Warcraft 3-, e sicuramente non mancherà di rendere felici tutti i giocatori affezionati alla cacciatrice dei boschi silenziosa e letale.
Questi aggiornamenti sono disponibili
da adesso: quindi, chiunque sia in possesso di Dota 2 non deve far altro che aprire il client, scaricare l'aggiornamento ed essere ricondotto ad una schermata di presentazione del nuovo eroe, dove ci viene offerta la possibilità di provarlo
all'istante.
Fonte:
Dota 2 blog