Pagina 1 di 1

PS Vita: la produzione cesserà a breve in Giappone

Inviato: martedì 19 febbraio 2019, 14:27
da Vind Grizzly
Immagine
La produzione di PS Vita cesserà presto in Giappone, secondo il sito ufficiale giapponese PlayStation.
Le pagine dedicate ai modelli SKU PCH-2000 ZA11 (PS Vita Black) e PCH-2000 ZA23 (PS Vita Aqua Blue), che sono gli unici due modelli PS Vita rimasti in produzione in Giappone, riportano che "le spedizioni dovrebbero terminare a breve”.
Sony Interactive Entertainment, che produce PS Vita, aveva precedentemente confermato che la produzione della console terminerà nel 2019.
Mentre una data di fine produzione specifica è attualmente sconosciuta, vale la pena notare che quando PlayStation 3 cessò la produzione a maggio 2017, il sito ufficiale giapponese PlayStation ha pubblicato la stessa notifica due mesi prima.
PS Vita è stata lanciata per la prima volta a dicembre 2011.

Fonte: Gematsu