Kingdom Hearts III: scoperta una nuova modalità non ancora rilasciata
Inviato: lunedì 18 febbraio 2019, 23:35

Scoperta una nuova modalità che farà raddoppiare i danni ricevuti.
Stando a quando scritto su Twitter dall'utente Keytotruth, è stata scoperta questa nuova Critical Mode, molto più difficile rispetto alla Proud Mode, dove si avrà una barra della vita molto più bassa e si riceveranno il doppio dei danni.
Riguardo quest'ultimi non si ha ancora nulla di certo, ma è sicuro che le differenze sostanziali che la faranno discostare dalla modalità principale staranno in una diversa quantità di HP e MP.
Il giocatore che ha scoperto questa novità ci ha tenuto a precisare di non aver fatto altro che usare Save Wizard, il noto programma per PS4, editando così alcuni salvataggi non compressi e non operando nessun datamining sul titolo della Square Enix.
Kingdom Hearts III è stato rilasciato lo scorso mese, vendendo già più di 5 milioni di copie soltanto durante la prima settimana di uscita.
Fonte