Pagina 1 di 1

Blacklight: Retribution chiude per sempre i battenti

Inviato: lunedì 11 febbraio 2019, 6:05
da Dan
Immagine




Il divertente e futuristico FPS Blacklight: Retribution, rilasciato nel 2012, chiuderà definitivamente i suoi server il mese prossimo.

Gli sviluppatori di Zombie Studios si erano già ritirati nel 2015, ma la Hardsuit Labs ha comunque mantenuto in vita il gioco per ben tre anni. Ultimamente però in un post su Reddit è stato confermato che i server non saranno più disponibili a partire dall'11 Marzo e che fino a quel momento tutti gli item nello store saranno gratuiti.
Quelli della Hardsuit Labs hanno dichiarato che per il momento sono davvero molto occupati in un nuovo entusiasmante progetto e che per questo motivo impiegheranno tutte le loro risorse nello sviluppo e nella creazione di qualcosa che potremo vedere in un prossimo futuro. A causa di ciò non aggiorneranno più il gioco, avendo necessità di concentrare tutti i loro sforzi in altro, e che quindi molto presto gli account e il sito ufficiale verranno eliminati .

Probabilmente non sarà una grossa perdita, perchè quelli che ancora usufruivano del gioco negli ultimi sei mesi erano poco meno di 200 secondo Steam Charts. Tuttavia è sempre peccato veder scomparire un gioco che comunque ha fatto parte dei giorni di tanti giocatori.

Con pizzico di nostalgia salutiamo Blacklight: Retribution un'ultima volta, con il caldo consiglio di farci un salto prima che sparisca dalle nostre vite per sempre.















Fonte

Re: Blacklight: Retribution chiude per sempre i battenti

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2019, 11:43
da GhostbearX2
Have more details? If yes, thank you in advance.