The Elder Scrolls VI: Jeremy Soule, compositore storico della saga non ancora coinvolto nel progetto

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Rizal95
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine

The Elder Scrolls VI: Jeremy Soule, compositore storico della saga non ancora coinvolto nel progetto

Messaggio da Rizal95 »

Immagine
Sappiamo ancora molto poco a proposito di Elder Scrolls VI, se non che è uscito un teaser di pochi secondi all'E3 del 2018, che non ci dice quasi nulla (speculazioni a parte). Recentemente comunque, a causa della mole di richieste e domande da parte dei fan su Facebook, il compositore delle colonne sonore della triade dei moderni Elder scrolls, Morrowind-Oblivion-Skyrim, Jeremy Soule, ha confermato che, allo stato attuale, egli non prenderà parte allo sviluppo di TES VI. Questa la sua dichiarazione:
Visto che molti fan hanno chiesto...Nonostante io non abbia parlato molto di questo per cortesia verso la Bethesda, non volterei mai le spalle verso TES, e credo che il mio coinvolgimento influenzerebbe il lato creativo e la direzione verso la quale portare il franchise. Per confermare, allo stato attuale non ho alcun coinvolgimento allo sviluppo di TES VI.
Naturalmente, questo non significa che il possibile contributo del compositore sia da accantonare definitivamente: probabilmente, può anche voler dire che la compagnia non ha neanche iniziato a pensare a a come sviluppare il titolo, e a che persone coinvolgere all'interno dell'eventuale team di sviluppo del gioco. Difficile da dire, visto che il gioco stesso, con ogni probabilità, non vedrà la luce prima del 2024 -secondo calcoli molto fantasiosi da parte di alcuni utenti in rete-.

Quindi, se avete apprezzato le musiche di Skyrim, Oblivion o Morrowind, non resta che sperare che sia effettivamente così, ricordando comunque che, una volta chiusa una porta, un portone potrebbe aprirsi: l'importante in fondo è cogliere a pieno lo spirito del titolo, e non è detto che Jeremy Soule sia l'unico compositore al mondo in grado di farlo. Non ci resta che attendere (e a lungo) ulteriori dettagli.

Fonte: wccftech
Rispondi