Pagina 1 di 1

Shenmue 3 sarà molto più lungo dei suoi predecessori

Inviato: domenica 6 gennaio 2019, 19:58
da Swan
Immagine
Durante il G-Fusion Tour 2018 tenutosi a Xiamen, in Cina, Yu Suzuki, director di Shenmue 3 ha fornito nuovi dettagli sull'attesissimo titolo.

Prima di tutto sarà un gioco molto più lungo rispetto ai suoi predecessori, oltre ad essere stato anche implicato che il terzo titolo della serie potrebbe essere ancora giocabile senza dover iniziare una nuova partita.

Inoltre, varie interviste postate sul forum Shenmue Dojo forniscono ancora altre informazioni:
-Potrebbero esserci più storyline o sistemi da esplorare una volta finito il gioco.
-Le side quest non saranno più separate dalla storia principale, per dare più coesione alla narrazione.
-I minigame avranno un'impatto più forte sul gioco vero e proprio, sempre per una coesione migliore. Inoltre oltre ad esserci minigiochi nuovi, alcuni di essi ritorneranno da Shenmue 1 e 2, come Excite QTE, Gashapon, Lucky Hit e Forklift race.

Shenmue 3 uscirà il 27 Agosto per PlayStation 4 e PC.