Pagina 1 di 1

PlayStation 5: il presidente Sony ha palesemente affermato che c'è bisogno di una nuova console

Inviato: martedì 9 ottobre 2018, 10:34
da Vind Grizzly
Immagine
Kenichiro Yoshida, CEO e presidente di Sony, ha finalmente mostrato le sue carte e ha parlato della necessità di un rinnovo generazionale per quanto riguarda il mondo PlayStation.
A questo punto, quello che posso dire è che è necessario avere un hardware di nuova generazione.
Queste le parole di Yoshida, il quale, però, ha rifiutato categoricamente di chiamare questo dispositivo PlayStation 5.
Tali dichiarazioni sono uscite fuori durante un dibattito nel quale si parlava del mercato degli smartphone e di come essi stiano conquistando sempre di più il mondo videoludico grazie ad hardware sempre più potenti ed abitudini dei consumatori ormai mutate.
Ancora è presto per parlare di PlayStation 5, soprattutto considerando che le grandi case produttrici di console stanno virando verso il mondo dello streaming.