Pagina 1 di 1

Un nuovo trailer di Monster Hunter: World svela la data di uscita della collaborazione con FFXIV

Inviato: venerdì 13 luglio 2018, 1:05
da Fluttershy
Immagine
Il canale YouTube ufficiale di Monster Hunter ha appena pubblicato un nuovo trailer in cui svela la data di rilascio dell'aggiornamento in occasione della collaborazione di Monster Hunter: World con Final Fantasy XIV.

L'aggiornamento aggiungerà il Behemoth di Final Fantasy XV come mostro cacciabile. Il primo gameplay del Behemoth nel mondo di Monster Hunter debutterà il 15 luglio al Monster Hunter: World Hunting Thanksgiving 2018 a Chiba nel Makuhari Messe International Convention Complex, uno dei centri per convention più grandi del Giappone.

Secondo il trailer, l'aggiornamento sarà disponibile dal 2 agosto alle 2:00 (ora italiana). Sapevamo già che doveva uscire ad agosto grazie all'ultima Monster Hunter Radio.

Monster Hunter: World è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e uscirà su PC il 9 agosto.
Ecco il trailer, buona visione: