Pagina 1 di 1

Pool Panic mostra il suo gameplay bizzarro in un nuovo trailer

Inviato: lunedì 2 luglio 2018, 23:51
da Fluttershy
Immagine
Pool Panic, il gioco di avventura indie da parte di Rekim ha appena ricevuto un nuovo trailer di gameplay. Il trailer comincia con la parte "normale" del gioco: delle semplici bartite a biliardo, no? Sembra facile: punti il mouse, colpisci e metti le palle in buca. Solo che dopo un po' arriva la parte bizzarra del gioco: ecco Pool Panic!

Dovrai mirare e colpire il pallino (il tuo personaggio) per farlo muovere in un mondo deliziosamente strano e pieno di curiosità da scoprire.

Il video riassume molto velocemente cosa ti potrai aspettare, ovvero matriosche viventi, mostri della palude, zombi e molto altro mentre vai avanti risolvendo puzzle e combattendo boss.

Oltre a una modalità singleplayer piena di novità e molto "random" a dir poco, Pool Panic include una modalità multigiocatore locale fino a quattro giocatori.

Il trailer è disponibile qui sotto. Pool Panic uscirà su PC e Nintendo Switch il 19 luglio.