Pagina 1 di 1

All'E3 il primo torneo d'occidente su Monster Hunter: World

Inviato: lunedì 4 giugno 2018, 23:15
da Crongdyne
Immagine
Capcom ospita già da tempo vari tornei di Monster Hunter in Giappone e finalmente anche qui, in Occidente, potremo avere un assaggio di tutto ciò grazie al "Monster Hunter: World E3 2018 Time Attack Tournament" alla fiera di quest'anno.

All'E3 2018 Capcom ospiterà due sessioni di Monster Hunter: World E3 2018 Time Attack:
  • Martedì 12 giugno dalle 14:30 alle 17:00 (ora del Pacifico), ovvero dalle 23:30 alle 02:00 locali
  • Mercoledì 13 giugno dalle 14:30 alle 17:00 (ora del Pacifico), sempre dalle 23:30 alle 02:00 locali.
(ricordatevi bene del fuso orario per evitare spiacevoli sorprese e non perdervi lo spettacolo)

I partecipanti competeranno in due Challenge Quests, "The Awakened Satsui no Hado I" ed "Empress in Full Bloom I" con i personaggi di Street Fighter V Ryu e Sakura. Ogni giorno verrà loro presentata una delle missioni e tutte le squadre che parteciperanno in quel giorno intraprenderanno la stessa missione.
I giocatori avranno il tempo di configurare i controller prima dell'inizio di ogni missione, avranno però solo una possibilità di completare le missioni.

I fan da casa potranno vedere tutta l'azione tramite la diretta video di Capcom su Twitch e Facebook.

Dopo che tutte le squadre avranno completato le suddette missioni il team con il tempo di completamento minore verrà scelto come vincitore.

Per quanto riguarda i premi, tutti i partecipanti al torneo (12 per giorno) riceveranno una statua Nergigante, la stessa del Monster Hunter: World Collector's Edition.
Durante il corso dell'evento non mancheranno nemmeno alcune lotterie per consentire ad ognuno di partecipare.

I vincitori del torneo, 2 al giorno, si porteranno a casa un trofeo personalizzato realizzato appositamente per l'occasione assieme al titolo di "Monster Hunter: World E3 2018 Time Attack Champion".

Le Challenge Quests, "The Awakened Satsui no Hado I" e "Empress in Full Bloom I", sono già pronte per essere giocate su Monster Hunter: World.
Altri dettagli nel coverage in prossimità dell'evento videoludico più atteso dell'anno, l'E3 2018.