Il fondatore ha comunicato ciò attraverso un Tweet. Ecco il messaggio tradotto in italiano:
Da oggi Boss Key Productions non esiste più.
Quattro anni fa decisi di fare uno studio di fama mondiale e assunsi i talenti migliori dell'industria videoludica. Hanno lavorato senza sosta a produrre prodotti di qualità e, anche se abbiamo avuto i nostri alti e bassi, mi piace pensare che ci siamo divertiti nel mentre. LawBreakers è stato un grandissimo gioco che sfortunatamente non riuscì a spiccare il volo e, come ultima risorsa, provammo a unirci nel mondo del Battle Royale con Radical Heights che, anche se fu ben ricevuto, era comunque troppo tardi.
Per quanto riguarda me, mi prenderò una pausa per riflettere. Devo concentrarmi su me stesso e la mia famiglia assieme al mio pastore australiano, Teddy, che ci sta lentamente abbandonando. I videogiochi saranno per sempre una parte di chi sono e spero di fare qualcosa di nuovo un altro giorno. Però, per adesso, devo ritirarmi e prendermi una sosta.
Per tutti voi che hanno supportato me e lo studio in questi ultimi quattro anni, GRAZIE dal profondo del mio cuore e di chi ha lavorato per me.
I server di Radical Heights rimarranno attivi ancora per un po'.
Grazie ancora,
Cliff