Il prossimo CoD sarà Black Ops 4
Inviato: venerdì 9 marzo 2018, 17:56
Le voci sul prossimo sequel di CoD, sono emerse all'inizio di quest'anno a seguito di un tweet del giornalista di giochi Marcus Sellars, ha anche affermato che il gioco avrebbe fatto la sua comparsa su Switch. Sellars ha dichiarato che il gioco sarà ambientato in tempi moderni senza tecnologia futuristica, ma le fonti vicine allo sviluppatore del gioco ora affermano che Black Ops 4 sarà ambientato in un futuro prossimo come le precedenti versioni di Black Ops.
Call of Duty Black Ops 4 è stato sviluppato da Treyarch Studios, lo studio di Activision responsabile dei primi tre capitoli Black Ops. Un'altra curiosità interessante per i prossimi Black Ops è che la star dell'NBA James Harden è stata vista con un cappello che mostra il logo di Black Ops 4. Secondo Kotaku, una fonte vicina al sito web ha confermato che il logo sul cappello di Harden è davvero il logo ufficiale per il prossimo capitolo.
Ieri è stato scoperto il merchandising Black Ops 4 che è emerso nel database interno di GameStop, il che ha praticamente confermato l'esistenza del gioco. Sembra che sia solo una questione di tempo prima che Activision e Treyarch confermino ufficialmente il titolo. Come le precedenti puntate di Call of Duty, il gioco uscirà molto probabilmente a Novembre.