Pagina 1 di 1

Il peggior commento di Reddit è ora una mod per Star Wars Battlefront 2

Inviato: martedì 6 marzo 2018, 0:42
da Vind Grizzly
Immagine
Lo scorso novembre, EA ha ottenuto un record davvero poco ambito: quello del commento con il maggior numero di voti negativi su Reddit.
Il profilo reddit della famosa casa di sviluppo, infatti, rispose in maniera poco intelligente ad un giocatore seccato dal sistema di micro-transazioni presente all'interno del gioco.
Chi non sarebbe arrabbiato se trovasse le micro-transazioni utilizzate in maniera massiccia in un gioco a pagamento?
La risposta della EA fu assurda, in particolare le prime righe che recitavano:
“The intent is to provide players with a sense of pride and accomplishment for unlocking different heroes”
"L'intento è di far provare ai giocatori un senso di orgoglio e completamento per aver sbloccato eroi differenti"
La frase, completamente assurda, è ora impressa su tutte le lootbox dei giocatori che installeranno la mod presente su Nexus.
Perché certe uscite vanno impresse nella pietra.
Immagine