A partire dal minuto 42:05 circa del video linkato, infatti, tre team si sono trovati a competere per la vittoria in uno spazio strettissimo e molto "verticale".
I giocatori si sono ritrovati in un ambiente angusto dove il cerchio della safezone si restringeva sempre più rapidamente e dove il gioco di sali e scendi dato dagli edifici e dalle varie coperture ha svolto un ruolo fondamentale.
Inutile dire che la partita si è conclusa con alcuni dei giocatori che, cercando di correre all'interno della safezone, sono usciti allo scoperto abbandonando le loro coperture e, quindi, dando vita ad una situazione dove si sparava all'impazzata.
Non vi anticipiamo chi ha vinto il match, ma vi assicuriamo che il finale dell'incontro è estremamente adrenalinico.
