Pagina 1 di 1

Netflix si rimangia tutto e cancella il tweet dove nega una versione per Switch

Inviato: martedì 16 gennaio 2018, 0:00
da Crongdyne
Immagine
L'ormai celeberrimo servizio di film e serie tv in streaming, Netflix, viene seguito dai suoi clienti su così tanti dispositivi che è facile dar per scontato che esso sia esistente sulla maggiornaza degli store.

Il Nintendo Switch non è uno dei fortunati dispositivi, tuttavia i proprietari attendono con impazienza la loro versione di Netflix.

Quel che è peggio, è che il colosso ha recentemente scritto su Twitter che non c'era "nessun piano" per rilasciare l'app per lo Switch.

In un tweet che è stato rimosso da allora, Netflix ha risposto a una domanda posta dall'account Twitter Nintendo Screens che ha chiesto se ci fosse qualche parola su quando Netflix sarebbe potuto arrivare. La risposta originale parlava chiaro, nessun piano per il rilascio su Switch.
Hey there! There are currently no plans for Netflix on Nintendo Switch. We appreciate your feedback on it! *JF
Eppure adesso Netflix ha eliminato il tweet originale e ha pubblicato una nuova risposta corretta:
La nuova risposta è certamente più ottimistica dell'ultima che vi abbiamo riportato in un precedente articolo qualche ora fa, pare che il malcontento causato abbia fatto ripensare Netflix che per evitare ripercussioni ha quindi preferito cambiare la sua risposta.